Concorsi

concorso pubblico 485 posti OSS

Scritto da Joseph Zambito

485 posti OSS concorso pubblico LAZIO 2023 uscito in Gazzetta: Autorizzata l’indizione del Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 485 posti complessivi, per il seguente profilo professionale: Area degli Operatori / Profili professionali del ruolo sociosanitario / Operatore Sociosanitario – comprensivo di quanto previsto dall’art. 1, comma 268, lettera c) della Legge 30 dicembre 2021, n. 234 e delle ulteriori riserve di legge, secondo bando e relativo estratto di cui agli allegati 1) e 2) al presente provvedimento, con previsione del Policlinico Tor Vergata quale Azienda capofila;

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.  

SCADENZA: 19 OTTOBRE 2023

Approvato il Bando e l’Estratto del concorso pubblico in forma aggregata di cui al precedente punto 1), parti integranti e sostanziali del presente provvedimento. Disposta la trasmissione del bando e dell’estratto approvati al precedente punto 2) alla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria/Area Risorse Umane per le prescritte pubblicazioni sul B.U.R. Lazio e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie speciale “Concorsi ed Esami”, e di disporre, contestualmente alla pubblicazione sul B.U.R.L. e sulla Gazzetta Ufficiale dedicata, la diffusione dei medesimi atti sul sito internet istituzionale www.ptvonline.it nell’apposita sezione Avvisi/Concorsi e Avvisi Pubblici, al fine di assicurarne adeguata pubblicità.

REQUISITI SPECIFICI

  • – Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. I titoli di studio/professionali conseguiti all’estero sono considerati validi se riconosciuti equivalenti o equipollenti ai sensi della igente normativa in materia; a tal fine nella domanda di partecipazione devono essere indicati, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di riconoscimento al corrispondente titolo di studio italiano.
  • Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi del Provvedimento 22.02.2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19.04.2001 – Serie Generale) o titolo riconosciuto equipollente ai sensi di legge.
  • Non essere in condizioni di trattamento pensionistico e non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.

 

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento