COME PUBBLICARE UN’OFFERTA DI LAVORO SUL PORTALE LavoroXte

1. Cliccare sul link https://www.lavoroxte.it/pubblica-unofferta-di-lavoro/ e accedere alla sezione dedicata del portale;

2. Si aprirà una pagina di registrazione costituita da 2 sezioni: una relativa all’OFFERTA DI LAVORO e una alla DESCRIZIONE DELL’AZIENDA;

3. Nella sezione “PUBBLICA OFFERTA DI LAVORO” sarà necessario inserire le seguenti informazioni:

  • Indirizzo email di chi crea l’offerta di lavoro;
  • Il Titolo dell’inserzione;
  • Il Luogo dell’Offerta di Lavoro;
  • La tipologia di lavoro offerta: freelance, part-time, tempo pieno, temporaneo, tirocinio;
  • La descrizione dell’offerta che dovrà essere chiara e dettagliata;
  • L’indirizzo email al quale ricevere le candidature;

4. Nella sezione “INFORMAZIONI SULL’AZIENDA” dovranno essere inserite le seguenti informazioni:

  • Nome dell’Azienda;
  • Link del sito web dell’azienda; (campo opzionale)
  • Una breve presentazione dell’azienda; (campo opzionale)
  • Un video di presentazione dell’azienda; (campo opzionale)
  • Il nome twitter dell’azienda; (campo opzionale)
  • Il logo dell’azienda; (campo opzionale)

5. Successivamente cliccare su ANTEPRIMA per visualizzare l’anteprima dell’offerta di lavoro da
pubblicare e se i dati sono corretti cliccare su INVIA;

6. Dopodiché, una volta verificata e confermata l’offerta di lavoro dagli amministratori del sito, potrà
essere consultata sulla sezione dedicata del sito “OFFERTE DI LAVORO”

Clicca qui per scaricare la guida completa