Il Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. seleziona risorse nell’ambito del Progetto “ Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea A chiusura programmazione PO FESR 2014-2020 ” , risorse da impegnare con contratto di collaborazione ai sensi di quanto disciplinato dal vigente Accordo Collettivo Formez PA del 27 settembre 2017, in applicazione dell’art. 2, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 81 del 15 giugno 2015 e dalla Legge n. 81/2017.
Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.
Gli avvisi sono pubblicati sul sito Formez PA (www.formez.it) alla sezione “LAVORA CON NOI” alla voce “Avvisi” .
La candidatura dovrà essere presentata perentoriamente dal giorno 18/07/2023 al giorno 24/07/2023 ,esclusivamente via web, utilizzando i formati elettronici disponibili nell’Area pubblica del sito aziendale alla voce “LAVORA CON NOI”.
PER POTER FORMULARE LA PROPRIA CANDIDATURA E’ NECESSARIO INSERIRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE E POI EVIDENZIARE LE ESPERIENZE CHE ATTESTANO IL POSSESSO DEI REQUISITI SPECIFICI EVIDENZIATI NELL’AVVISO. SI RICORDA CHE OGNI SINGOLA ESPERIENZA LAVORATIVA SELEZIONATA DEVE RECARE INDICAZIONE DELLA TIPOLOGIA CONTRATTUALE, DEL DATORE DI LAVORO NONCHÉ DELLE DATE DI DECORRENZA E SCADENZA DEL CONTRATTO MEDESIMO. NEL CASO IN CUI UN’ATTIVITÀ PROFESSIONALE SIA STATA REALIZZATA ATTRAVERSO PIÙ CONTRATTI, DEVONO ESSERE INSERITE TANTE ESPERIENZE QUANTI SONO I CONTRATTI, ANCHE NEL CASO DI UN UNICO COMMITTENTE. LADDOVE IL CURRICULUM VITAE SIA GIA’ STATO INSERITO IN PRECEDENZA, E’ SUFFICIENTE INSERIRE LE PROPRIE CREDENZIALI PER PROCEDERE. SE NON SI RICORDANO LE CREDENZIALI, CLICCARE SUL PULSANTE “Recuperale”
SE IL CURRICULUM NON E’ MAI STATO INSERITO, PROVVEDERE AL SUO INSERIMENTO CLICCANDO SUL PULSANTE “Registra il tuo curriculum”