Avvisi

Recruiting Day: azienda della meccanica cerca 140 nuovi addetti

Scritto da Joseph Zambito

EURES in collaborazione con il Gruppo Carraro, azienda operante nel settore della meccanica e componentistica per veicoli organizza un recruiting day finalizzato alla ricerca/selezione di 140 candidati.  Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram
L’appuntamento è per il prossimo 27 giugno a Pordenone presso il Polo Tecnologico Alto Adriatico. Le posizioni aperte riguardano:

  • per l’area produzione e manutenzione: operatore su robot centri di lavoro cnc; addetto ai montaggi meccanici; operatore addetto ai trattamenti termici; manutentore meccanica
  • per l’area logistica: magazzinieri;
  • per l’area tecnica: addetto controllo qualità; Impiegato tecnico; RSPP/ASPP.

Ulteriori informazioni e dettagli delle offerte e dei requisiti sono disponibili a questo link

Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro martedì 20 giugno 2023 mediante il link “MI CANDIDO” disponibile in questa pagina.
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall’azienda.
Tra il 21 e il 26 giugno i candidati così preselezionati ricevono conferma via email dell’appuntamento per il colloquio previsto per martedì 27 giugno. I colloqui si tengono nell’arco dell’intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell’email di conferma.

Contatti
Servizi alle imprese: e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it

Scarica la locandina dell’iniziativa

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento