News

PAR GOL Sicilia, pubblicati l’elenco dei corsi

Scritto da Joseph Zambito

Sul sito del Dipartimento Formazione Professionale della Regione Siciliana è stato pubblicato il Comunicato prot. n. 13252 del 27/04/2023 relativo all’Avviso 3/2022 per l’attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (G.O.L) Pubblicazione dell’elenco dei percorsi formativi a seguito di chiusura della fase di presentazione delle domande di inserimento al Catalogo in piattaforma.

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram

Ecco il testo: “Si comunica che, a seguito della scadenza della fase relativa al caricamento in piattaforma dei percorsi formativi e conferma delle domande di inserimento al Catalogo da parte dei soggetti esecutori, viene pubblicato l’elenco dei percorsi formativi distinti tra quelli di lunga durata (reskilling) e quelli di breve durata (upskilling) ed entrambi per aggregazione territoriale.
Si fa presente che l’elenco di cui sopra è già stato trasmesso al Dipartimento Lavoro per l’inizio della fase di orientamento specialistico per i beneficiari prevista dal Programma G.O.L.
Si ricorda, infine, ai soggetti esecutori che l’istruttoria dei percorsi formativi è in corso di svolgimento da parte di questo Servizio.”

SCARICA IL COMUNICATO 

Elenco percorsi di reskilling
Elenco percorsi di upskilling

 

 

 

 

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento