News

Concorso 2800 Tecnici per il Sud – graduatorie aggiornate

Scritto da LavoroXte

Con riferimento alla  graduatoria finale di merito del concorso 2800 Tecnici per il Sud, relativa a ciascun  codice concorso – FA/COE, FG/COE, FI/COE, FP/COE, FT/COE  approvata dal Dipartimento della Funzione Pubblica come pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 60 del 30.07.2021, si pubblicano le graduatorie per i profili FA/COE e FP/COE aggiornate rispetto a quelle precedentemente pubblicate il 28 gennaio u.s., in seguito agli scorrimenti comunicati dal Formez PA.

Bandi di concorso – altre selezioni


Consulta anche il portale Italia Domani alla pagina: Bandi, avvisi e altre procedure pubbliche per la presentazione e selezione dei progetti PNRR


CONCORSO per 500 funzionari a tempo determinato nella PA per la realizzazione del PNRR

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 64 del 13 agosto 2021 il bando di concorso pubblico per titoli ed esami indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il reclutamento, a tempo determinato, di n. 500 unità di personale da inquadrare nell’area III, nei profili economico, giuridico, statistico-matematico, ingegneristico e ingegneristico gestionale da assegnare al Ministero dell’Economia e delle Finanze e alle Amministrazioni centrali coinvolte nella realizzazione degli interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L’invio della domanda di partecipazione dovrà essere prodotta unicamente per via telematica, attraverso il  sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando  l’apposito  modulo elettronico sul sistema «Step-One  2019»,  raggiungibile  sulla  rete internet all’indirizzo  «https://ripam.cloud», previa  registrazione del candidato sullo stesso sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in  possesso di un indirizzo  di  posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati indifferibilmente entro le ore 14,00 del 20 settembre 2021.

 Le graduatorie finali di merito, saranno pubblicate sul sito http://riqualificazione.formez.it e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Consulta la Gazzetta Ufficiale n. 64 del 13 Agosto 2021

CONCORSO per 2800 tecnici 

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

È indetto un concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di duemilaottocento unita’ di personale non dirigenziale di Area III – F1 o categorie equiparate nelle amministrazioni pubbliche con ruolo di coordinamento nazionale nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle autorita’ di gestione, negli organismi intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (GU n.27 del 06-04-2021)

Il presente bando viene pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». È altresì disponibile sul sito del Dipartimento della funzione pubblica www. funzionepubblica.gov.it sul sito http://riqualificazione.formez.it e sul sistema «Step-One 2019» messo a disposizione da Formez PA.

L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo «https://ripam. cloud», previa registrazione del candidato sullo stesso sistema e previo pagamento della tassa di concorso da versare secondo le modalità previste in G.U.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro il quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per l’invio online della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23,59 di detto termine.

Per maggiori informazioni consulta la Gazzetta Ufficiale

Data scadenza presentazione domande: 21/04/2021

Calendario prove scritte: 9-10-11 giugno 2021 

Scelta della sede per i vincitori e gli idonei. Info sul sito riqualificazione.formez.it

Per quesiti inerenti il concorso scrivere a: protocollo@pec.formez.it

graduatoria finale di merito relativa a ciascun  codice concorso :FA/COE, FG/COE, FI/COE, FP/COE, FT/COE

Al fine di facilitare eventuali richieste di scambio delle unità di personale assunte tra le Amministrazioni destinatarie, nell’interesse generale delle parti, si pubblicano le graduatorie per singolo profilo con l’indicazione per ciascun nominativo delle rispettive sedi di assegnazione:

Codice FA/COE pubblicazione del 22 marzo 2022 che sostituisce la precedente Codice FA/COE del 28 gennaio 2022

Codice FG/COE

Codice FI/COE

Codice FP/COE pubblicazione del 22 marzo 2022 che sostituisce la precedente Codice FP/COE del 28 gennaio 2022

Codice FT/COE 

L’Agenzia per la Coesione territoriale accoglierà favorevolmente eventuali richieste di scambio di sede tra due soggetti interessati purché appartenenti al medesimo profilo, fermo restando che le richieste dovranno essere autorizzate dalle Amministrazioni di appartenenza e comunicate all’indirizzo concorso.coesione@agenziacoesione.gov.it


Conti Pubblici Territoriali – Avviso per collaborazione professionale Team esperti

La Società Studiare Sviluppo srl, nell’ambito dell’iniziativa progettuale “Interventi volti a favorire il rafforzamento della capacità amministrativa delle Amministrazioni regionali e la partecipazione civica attraverso il potenziamento, la valorizzazione e la diffusione dei Conti Pubblici Territoriali (CPT) e lo sviluppo e diffusione di metodi e strumenti per un efficace monitoraggio degli investimenti pubblici” (CUP E89G16000640002), avviata nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, in assenza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di alcune professionalità da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del progetto.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.itentro e non oltre le ore 18.00 del 30/07/2020, secondo le modalità indicate nell’avviso.

PROROGATO: nuova scadenza per la trasmissione delle manifestazioni d’interesse entro e non oltre le ore18.00 del 31 agosto 2020.

Avviso


Avviso di mobilità

Avviso di procedura di mobilità ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per la copertura di n. 4 posti di funzione dirigenziale di livello non generale presenti nella dotazione organica dirigenziale dell’Agenzia per la coesione territoriale

Le professionalità oggetto della presente procedura di mobilità sono attinenti ai seguenti ambiti di competenze:

– Ambito l: Programmazione, gestione, vigilanza e monitoraggio dei fondi per investimenti per lo sviluppo e/o risorse per la coesione territoriale.

– Ambito 2: Politiche pubbliche per lo sviluppo territoriale con particolare riguardo agli obiettivi tematici dell’Accordo di Partenariato.

Decreto 223/2018  – Determina di Avvio procedure

Decreto 224/2018 –  di errata corrige del Decreto 223/2018

Schema di domanda


Avviso di mobilità

Avviso di procedura di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs 30/03/2001 n. 165, per la copertura di complessivi n. 8 posti a tempo pieno e indeterminato – Area funzionale III – Fascia retributiva F1 – in vari profili professionali presso l’Agenzia per la coesione territoriale

PROCEDURA CONCLUSA

Scadenza: 19/04/2015 Ore 12.01


Concorso RIPAM coesione

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale-IV Serie speciale, n. 20 del  13 marzo 2015, il  bando di concorso, a valere sul progetto RIPAM COESIONE, per il reclutamento di n. 120 unità di personale di ruolo di Categoria a-F1 o area III-F1 da destinare a diverse Amministrazioni pubbliche.

La domanda di ammissione andrà presentata entro il termine perentorio del 15 aprile 2015 esclusivamente via internet  compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul sito http://ripam.formez.it  previo pagamento della tassa di concorso da versare secondo le modalità previste in G.U.

Le prove concorsuali articolate in due preselettive, tre scritte e una orale si terranno a Roma.

Per maggiori informazioni consulta la Gazzetta Ufficiale

Scadenza: 15/04/2015 Ore 12.00

Riguardo l'autore

LavoroXte

Lascia un commento