News

Opportunità di lavoro: l’ENEL ricerca personale

Scritto da Joseph Zambito

La nota azienda attiva nel settore dell’energia seleziona personale per assunzioni in Italia. Il Gruppo ha sede principale a Roma ed è quotato alla Borsa Italiana. Conta attualmente circa 66 mila dipendenti e 69 milioni di clienti. In Italia, Enel opera attraverso diverse società: Enel Energia, Enel Green Power, Enel X, E-distribuzione.

In questo periodo l’, ENEL ha aperto nuove selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro sul territorio nazionale. I candidati ideali hanno conseguito un diploma tecnico o professionale quinquennale a indirizzo elettrico, elettronico, meccanico, energia o affine. Hanno un’età compresa tra 18 e 29 anni. Sanno usare bene gli strumenti informatico digitali e sono disposti a svolgere eventuali attività in reperibilità. Possiedono competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico/meccanico e buone doti organizzative, relazionali e di problem solving. Sono predisposti al lavoro in team e sensibili ai temi della sicurezza, e sono in grado di rispettare le scadenze.

Gli interessati alle future assunzioni ENEL e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, ENEL Lavora con noi, e inviando il cv tramite l’apposito form online

 

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento