News

Alitalia: cercasi 2.800 Assistenti di volo

Scritto da Joseph Zambito

LITA (ex Alitalia) offre interessanti opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo. La nuova compagnia aerea, che ha sostituito la compagnia di bandiera italiana, cerca varie figure da assumere nel personale di bordo e di terra, oltre che nello staff. Le posizioni aperte sono numerose e le candidature sono raccolte tramite la pagina web ITA Lavora con noi.

La compagnia aerea ha lanciato anche una importante campagna di recruiting per selezionare le figure professionali da inserire nelle aree operative di volo e di terra e in quelle di staff. Le assunzioni ITA programmate per il 2021 sono ben 2800. I nuovi inserimenti serviranno a supportare il piano di sviluppo aziendale, che punta sulla digitalizzazione dei processi per sviluppare un’organizzazione flessibile e snella.

La raccolta delle candidature si è aperta il 26 agosto e il programma assunzionale punta all’inserimento di oltre 5.500 nuove risorse entro il 2025, una volta a regime.

Gli interessati alle future assunzioni ITA e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere della compagnia aerea, ITA Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

 

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento