Scuola

Scuola, aggiornamento GAE: domande dal 1° al 15 marzo

Scritto da Joseph Zambito

E’ stato pubblicato il Decreto per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento (GAE) e delle graduatorie d’istituto (GI) di prima fascia del personale docente valide per il biennio 2024-2026.

Le domande si presentano entro il 15 marzo.

Ecco il testo integrale del DECRETO MINISTERIALE n. 37 del 29 febbraio 2024 (Pdf 414Kb) – aggiornamento delle graduatorie a esaurimento e della prima fascia nelle graduatorie di circolo e di istituto per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26.

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.

Le domande si presentano in modalità telematica attraverso il Portale InPA raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”. Il servizio è eventualmente raggiungibile anche collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso Argomenti e Servizi > Reclutamento e servizio del personale scolastico > Graduatorie ad esaurimento.

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento