Concorsi

Modifiche al bando Concorso Agenzia Entrate, proroga scadenza al 28 agosto

Scritto da Joseph Zambito

L’Agenzia delle Entrate in data 24 agosto 2023 ha pubblicato due avvisi di modifica bando riferiti al concorso per 4500 funzionari 2023.

AVVISO DI MODIFICA  : Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 3970 unità da inquadrare nell’area dei funzionari per attività tributaria

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.  

AVVISO DI MODIFICA:  Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 530 unità da inquadrare nell’area dei funzionari per i servizi di pubblicità immobiliare

Lo scopo è confermare la proroga della scadenza per l’invio della domanda al 28 agosto 2023 e modificare le materie previste per la la prova d’esame scritta introducendo la verifica delle competenze informatiche e della conoscenza della lingua inglese.

L’Agenzia delle Entrate ha spiegato il motivo del posticipo della scadenza, inizialmente fissata al 26 agosto 2023. Lo scopo è rispettare le regole del nuovo regolamento sui concorsi pubblici il quale prevede che in caso di malfunzionamento, parziale o totale della piattaforma digitale per la presentazione della domanda di partecipazione è necessario prevedere una proroga del termine di scadenza corrispondente a quello della durata del malfunzionamento (24 ore).

LEGGI L’ARTICOLO: Lavorare in Agenzia delle entrate: online due nuovi bandi di concorso. Si cercano 3.970 funzionari tributari e 530 per i servizi di pubblicità immobiliare. 

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento