Concorsi

Opportunità di lavoro in Rai, la Radiotelevisione Italiana

Scritto da Joseph Zambito

La Rai ha pubblicato un annuncio per la selezione di 11 persone da assumere come apprendisti costruttori scenografici tramite un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. I candidati selezionati avranno il compito di realizzare, installare e smontare scenografie sia in studio che in esterno, utilizzando una varietà di materiali.

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram

Possono partecipare alle selezioni cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea o cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, a condizione che risiedano regolarmente in Italia. Tra i requisiti fondamentali vi sono un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e il possesso di un diploma di scuola media inferiore (licenza media). La retribuzione annua lorda prevista per l’assunzione è di circa 22.000 euro all’ingresso e di circa 23.500 euro al termine dei 30 mesi. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del 23 giugno 2023.

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Rai (concorsi Rai) è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione Lavora con noi, “posizioni aperte”: lavoraconnoi.rai.it .

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento