Avvisi

Career Day d’Ateneo dell’UniPA

Scritto da Joseph Zambito

Il Career Day dell’Università degli Studi di Palermo, organizzato dall’U.O. Placement e rapporti con le imprese, si svolgerà il 10 maggio 2023 presso il Polo Didattico sito in viale delle Scienze – Edificio 19 (90128, Palermo). L’orario di accesso al pubblico sarà dalle 10.00 alle 17.00.

L’Università ospiterà 30 aziende in cerca di figure professionali per dare l’occasione ai Responsabili aziendali e delle Risorse Umane di incontrare e conoscere i laureati e i talenti più in linea con le esigenze di inserimento e con la propria employer brand promise.

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.

Le 30 aziende selezionate, tenendo conto anche delle figure richieste (il più possibile eterogenee), il tipo di inserimento e la localizzazione delle attività svolte, saranno successivamente contattate per perfezionare gli adempimenti e le modalità di svolgimento dell’evento. Le ulteriori aziende che non rientreranno tra quelle selezionate avranno priorità per la partecipazione al prossimo Career Day.

La partecipazione all’evento è gratuita e non comporta alcun costo per l’azienda.

Il seguente modulo dovrà essere compilato e inviato entro il 24 marzo 2023.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Per qualsiasi esigenza di chiarimento e supporto lo Staff dell’U.O. Placement e rapporti con le imprese è a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00.
Telefono: 091.23865533 – 091.23865528
Email: placement@unipa.it  (con oggetto: “Info Career Day UniPa 2023”)

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento