Con il presente Avviso pubblico si porta a conoscenza che l’Autorità di Gestione del PO FSE Sicilia 2014-2020 (di seguito AdG), avendo espletato le procedure previste ai sensi dal d.lgs. 165/2001 e
successive modifiche, avvierà le procedure di selezione per il conferimento di incarichi di consulenza specialistica – per complessivi n. 7 soggetti, di cui 4 senior, 2 middle ed un project manager, per lo svolgimento delle attività connesse alle politiche europee.
La selezione sarà effettuata tra quelli che, entro le ore 24 del giorno antecedente la pubblicazione dell’avviso sulla GURS – concorsi, abbiano registrato con esito favorevole la propria candidatura
nella “long list” di tipo aperto all’interno dell’Area disciplinare “Programmazione, Gestione, Controllo” del portale Tecnostruttura (www.tecnostruttura.it) gestito dalla medesima Associazione quale strumento operativo di supporto per le amministrazioni che intendono avvalersene, tra cui la Regione Siciliana.
Gli interessati, a partire dal giorno di pubblicazione sulla GURS e fino al settimo giorno successivo, dovranno altresì inviare all’indirizzo PEC del Dipartimento della Formazione Professionale – dipartimento.formazioneprofessionale@certmail.regione.sicilia.it, a pena di esclusione, apposita istanza resa ai sensi del DPR 445/2000 e redatta utilizzando il modello di cui agli allegati “2” e “3”.
Con il presente Avviso si intendono selezionare 7 figure professionali suddivise nei seguenti tre profili:
● n. 1 Project Manager
● n. 4 Senior;
● n. 2 Middle