Concorsi

134 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI E AVVISI PUBBLICI 2022

Scritto da LavoroXte

Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE e non CONCORSI PUBBLICI e AVVISI per un totale di 134 posti a tempo indeterminato per OPERATORI SOCIO SANITARI.

134 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI E AVVISI PUBBLICI 2022

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ e TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS 2022

Caratteristiche OSS:  La sua attività lavorativa è orientata al soddisfacimento dei bisogni primari delle persone ed a favorire il benessere e l’autonomia delle stesse. L’OSS può svolgere l’attività in: Ospedali pubblici, Strutture socio sanitarie private o convenzionate come le R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile per disabili di tipo “A” e “B”), Comunità per minori/psichiatriche/cliniche di recupero, Servizi di assistenza domiciliare specializzata presso consorzi dei servizi sociali o privati e Scuole: assistenza alunni con disabilità durante l’orario scolastico.

6 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) di Bretonico ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS), categoria B, livello evoluto, prima posizione retributiva) di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate.
Scadenza: 28 FEBBRAIO 2022
BANDO COMPLETO: 6 OPERATORI SOCIO SANITARI OSS BANDO DI CONCORSO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO FEBBRAIO 2022

54 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARIO

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 54 POSTI DI “OPERATORE SOCIO-SANITARIO” A TEMPO INDETERMINATO – CATEGORIA B3 INDETTO IN FORMA CONGIUNTA TRA ASP MAGIERA ANSALONI, ASP CARLO SARTORI E ASP OPUS CIVIUM – AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA MAGIERA ANSALONI DI RIO SALICETO REGGIO EMILIA
Scadenza: 28 FEBBRAIO 2022
TUTTE LE INFORMAZIONI: 54 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARIO NUOVO CONCORSO PUBBLICO FEBBRAIO 2022

CONCORSO PUBBLICO per 6 posti: OPERATORI SOCIO SANITARI

Indizione Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di “Operatore Socio Sanitario – cat. Bs” gestito in forma aggregata tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Modena e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.
Scadenza: si attende pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE
DOCUMENTO COMPLETO: 6 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI NUOVO CONCORSO PUBBLICO IN FORMA AGGREGATA

68 posti per OSS regione CAMPANIA

Pubblicati sul BUR della regione CAMPANIA due CONCORSI PUBBLICI per un totale di 68 nuovi posti per OPERATORI SOCIO SANITARI per lavorare presso l’ASL di AVELLINO.
Scadenza: si attende pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE
MAGGIORI INFORMAZIONI: 68 posti per OSS AVELLINO concorso pubblico 2022

FONTE: https://www.concorsioss.it/134-posti-per-oss-concorsi-pubblici-e-avvisi-pubblici-2022/

Riguardo l'autore

LavoroXte

Lascia un commento